Il Trono Di Spade - Stagione 3 [COMPLETA] (2013) UHD 2160p UHDrip HDR10 HEVC ITA/ENG - ParadisoItaliano

Categoria: Download film / UHD
Autore:
data: – 22.09.2022, 20:45
Viste: 259
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Il Trono Di Spade - Stagione 3 [COMPLETA] (2013) UHD 2160p UHDrip HDR10 HEVC ITA/ENG - ParadisoItaliano
 
Genere: Fantasy
Ideatore: David Benioff, D.B. Weiss
Attori: Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Williams, Nikolaj Coster-Waldau, Iain Glen, Alfie Allen
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: Home Box Office (HBO)
Durata: 60 min
Stato: Conclusa
 
Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D. B. Weiss, trasmessa dal 17 aprile 2011 al 19 maggio 2019 sul canale via cavo HBO per 73 episodi in otto stagioni. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin. Lo show è stato girato nel Regno Unito, Canada, Croazia, Islanda, Malta, Marocco e Spagna.
 
Mentre Jon Snow è tra i Bruti e Daenerys Targaryen cerca di ottenere un esercito nelle terre di Astapor, la situazione ad Approdo del Re cambia: i Tyrell acquistano più potere e cercano di entrare nelle grazie dei potenti Lannister. In viaggio verso nord, Bran Stark vive sogni sempre più realistici e incontra un nuovo amico che lo accompagnerà nel suo viaggio verso la Barriera. Jaime Lannister e Brienne di Tarth continuano la loro marcia verso sud con non poche difficoltà, mentre Tyrion e Cersei Lannister non sono più padroni di loro stessi dall'arrivo del loro padre nella capitale. Arya Stark incontra il sacerdote Thoros di Myr e si unisce alla Fratellanza Senza Vessilli. Rifugiato alla Roccia del Drago, Stannis Baratheon attende un segnale dal Signore della Luce, mentre la Sacerdotessa Rossa è in viaggio alla ricerca del figlio bastardo nelle cui vene scorre il sangue di un Re. Theon Greyjoy è stato rapito da Ramsay Snow, il bastardo di Roose Bolton, un individuo di raro sadismo che lo tormenterà alternando torture, mutilazioni e false speranze. Robb Stark sente il peso della guerra e cerca di dare uno scopo ai suoi uomini, ma intrighi e tradimenti lo aspettano presso coloro che credeva suoi alleati.
 
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO

Premium Easybytez (Offerta)
premium : Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per i nostri utenti...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film