Tina Mucci - Rami di corallo (2022)

Autore:
data: – 25.01.2022, 21:20
Viste: 222
Commenti: 1
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Tina Mucci - Rami di corallo (2022)

EPUB
A Torre del Greco, il nome Severino è strettamente legato al corallo, che la famiglia lavora da generazioni. Matilde Severino, vedova di Ciro, sta per compiere novant’anni, per lei il corallo è stato anche il riscatto da un passato con cui non ha mai fatto pace. La vita le ha dato tanto, ma le ha anche tolto qualcosa di prezioso.
Sua figlia Rosaria, che insieme al fratello è a capo dell’azienda, è una donna apparentemente realizzata, che però da anni nasconde un doloroso segreto.
A Torre del Greco vive anche Sofia, una ragazza di umili origini, che lotta da tutta la vita per migliorare la propria condizione. Sua madre Gemma ha la sola abilità di scegliere gli uomini sbagliati e di piangersi addosso, Sofia vuole farcela da sola e dimostrare a sé stessa che è diversa da lei.
La vita sa creare intrecci inestricabili e spesso fa fare incontri che possono cambiare una intera esistenza. È quello che succede a Sofia e ai Severino, diversi tra loro ma legati in modo stretto, proprio come i rami del corallo.

Premium Easybytez (Offerta)
premium : Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per i nostri utenti...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. annamaria55 | от 26 Gennaio 2022 08:30

    GRAZIE

Nuovi Film