Renzo Rocca, Giorgio Stendoro ─ Un prolungato presente (2021)

Autore:
data: – 18.05.2022, 14:29
Viste: 143
Commenti: 0
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Renzo Rocca, Giorgio Stendoro ─ Un prolungato presente (2021)

EPUB

Di famiglia agiata e figlio di un celebre pianista di fama mondiale, il ventenne Athos vive una giovinezza dorata all’interno dello splendido scenario di Sorrento. Eppure, inquietudini, pensieri tormentati e nevrosi lo perseguitano almeno da quando i suoi genitori si sono separati. A poco servono un fidanzamento sempre insidiato dall’incertezza, gli amici, i successi negli studi, i viaggi e le esperienze, anche sessuali, di vario genere.
Sarà l’incontro con la terapia analitica e la rivelazione dei “segreti di famiglia” a renderlo più forte e sicuro, permettendogli di intraprendere un nuovo percorso di vita e di compiere scelte serene.

I coautori 
Renzo Rocca e Giorgio Stendoro, già docenti ordinari della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia, sono fondatori della Psicoterapia con la Procedura Immaginativa (D.M. 30 Maggio 2002 M.I.U.R. di Roma), del Metodo Stendoro-Rocca di Cura della Balbuzie e dell’Arte Immaginario (Milano), che costantemente aggiornano attraverso l’attività clinica e di ricerca svolta in Italia, in Svizzera e negli Stati Uniti.

Premium Easybytez (Offerta)
premium : Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per i nostri utenti...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film